domenica 26 febbraio 2012

Chi SIamo..

Ciao Amici e non...siamo 2 ragazzi Alessandro 33 anni e Giada 25 anni, genovesi e tifosissimi della Sampdoria nostra ragione di vita e passione che ci accomuna e che ci ha fatto innamorare.

Ormai da 4 anni insieme ed abbiamo deciso di coronare il nostro sogno d'amore convogliando a nozze a Settembre 2012 ,dobbiamo ancora scegliere la location giusta,ma sarà sicuramente nella nostra città GENOVA,in fondo siamo una coppia moderna, ma che conserva i veri valori della Famiglia.


Per far si che il nostro sogno si realizzi,abbiamo bisogno di aiuto,di sponsor,abbiamo moltissimi progetti da realizzare,una famiglia da creare,una casa da costruire...cose normali,ma costose.

Offriamo il nostro Blog,la nostra pagina Facebook come strumento di pubblicità per tutti coloro che ci vorranno aiutare,parrucchieri,ristoranti,gioiellieri, e ricordandovi che il giorno delle nozze verrà presso un luogo comunale ancora da decidere ampio e spazioso,dove la pubblicità potrà regnare sovrana e la visibilità sarà massima!!!


Vorremmo far si che il nostro sogno si realizzi,con l'aiuto di VOI tutti e di chi ci vorrà aiutare!!!


A breve pubblicheremo la nostra storia,le nostre foto,degli annedoti di coppia,come ci siamo conosciuti,i nostri viaggi...SEGUITECI non ve ne pentirete!!

Nessun commento:

Posta un commento